Trattamento della prostata mantra

IPERTROFIA PROSTATICA: cause, sintomi e 4 rimedi naturali da applicare subito

Per il cancro alla prostata non si discosta dalle urine

Secondo la medicina ayurvedica, nel trattamento della prostata mantra corpo vi sono alcuni punti che ci influenzano sia fisicamente sia emotivamente. I chakra sono canali di energia che attraversano il nostro corpo e per i quali scorrono la trattamento della prostata mantra e la salute.

Si tratta di un tema molto vasto e ci vorrebbero ore per spiegarne tutti i dettagli. Tuttavia, vogliamo condividere con voi le informazioni di base. È fonte di frustrazione, instabilità emotiva, depressione e bassa autostima. Nella trattamento della prostata mantra emotiva provoca ansia, paura, gelosia, diffidenza e preoccupazione.

Il colore del Terzo Chakra è il giallo. Se bloccato, provoca squilibri che causano problemi respiratori e del sistema immunitario, bulimia, anoressia, diabete, acidità di stomaco, ulcere, calcoli biliari, epatite, cirrosi e artrite. A livello emotivo scatena vittimizzazione, stress, rabbia, frustrazione, sensi di colpa, dubbi e costante necessità di approvazione. Il Quarto Chakra è di colore verde e viene bloccato da dolore e sofferenza. È anche fonte di passività, depressione, insensibilità e dolore.

È di colore blu zaffiro e copre le aree della bocca, della laringe, delle gengive, della trachea, della tiroide, della cervicale, dei denti e delle spalle. Quando non è equilibrato, provoca mal di gola, sanguinamento delle gengive, disfonia, allergie, influenza e infezioni croniche. Nella sfera delle emozioni scatena ossessione, depressione, paure, fobie, indecisione e stasi emotiva. Quando si blocca, scatena mal di testa, tumori cerebrali, cecità, sordità, convulsioni, ictus e problemi alla colonna vertebrale.

Trattamento della prostata mantra anche delle conseguenze sulle emozioni, tra cui paure, fobie, confusione, incubi, schizofrenia, panico e depressione. È di colore viola e si trova nella parte trattamento della prostata mantra della testa. Basta rispondere ad alcune domande specifiche per ogni chakra. Vi sentite vivi e in salute? Vi sentite come a casa vostra? Avete un forte desiderio di vivere? Amate il vostro corpo e pensate che sia un tesoro incredibile?

Siete delle persone piene di energia e sempre in movimento? Siete audaci? Provate sani impulsi sessuali? Siete soddisfatti delle vostre performance sessuali? Siete in grado di esprimere la vostra sessualità? Riuscite a dare e a ricevere piacere?

Sapete cosa volete e avete fiducia in voi stessi? Riuscite a prendere decisioni da soli? Siete trattamento della prostata mantra delle vostre emozioni? Riuscite a controllare le emozioni che provate? Pensate di essere equilibrati emotivamente?

Avete delle relazioni sane? Amate voi stessi? Amate chi vi sta intorno? Provate compassione per gli esseri viventi? Riuscite ad accettare gli altri come sono? Siete bravi a collaborare? Riuscite a mettercela sempre tutta?

Riuscite a esprimervi con facilità? State vivendo una vita felice? Vi assumete le responsabilità della vostra vita? Riuscite a risolvere i problemi da soli? Credete di meritare una ricompensa per i vostri sforzi? Avete abbastanza fiducia da assumervi i rischi? Vi piacciono le sfide? Siete mentalmente forti? Siete bravi a risolvere i problemi? Vi vengono idee creative? Fate tutto il possibile per trasformare i vostri sogni in realtà?

Riuscite a visualizzare i vostri obiettivi? Vi considerate un essere grande e meraviglioso? Pensate che la vostra vita abbia uno scopo? Prev Article. Next Article. About The Author Anima Naturale. Leave a Reply Annulla risposta. Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie nel rispetto della privacy.

Ok Leggi di più.