Nuovi metodi per il trattamento della prostatite cronica

Buonasera Dottore - Prostata ingrossata una nuova terapia

Esercizi di massaggio prostatico

La prostatite è una malattia urologica che colpisce una buona metà dell'umanità nel suo apice. Questa è un'infiammazione della ghiandola prostatica. Ne soffre quasi un terzo della popolazione maschile del pianeta.

E non c'è ancora una panacea per il suo trattamento, anche se gli scienziati sono costantemente alla ricerca di nuovi metodi per il suo trattamento. Quando un paziente viene da un medico con una tale patologia, dovrebbe affrontare il suo trattamento esclusivamente su base individuale, tenendo conto delle caratteristiche specifiche di questo particolare paziente e il paziente dovrebbe fidarsi completamente del medico.

Quindi il trattamento sarà efficace. Ma questo è un processo lungo, e un uomo dovrebbe essere pronto per alcune restrizioni e forse abbandonando le cattive abitudini.

Nella forma acuta della malattia, sono raccomandati riposo a letto, assunzione di nitrofurano, farmaci sulfamidici e antibiotici ad ampio spettro. Bagni caldi e sessili con una temperatura dell'acqua di gradi non più di 15 minuti, candele con estratto di belladonna e microclima con antipirina. Quando la ritenzione urinaria, gli antibiotici vengono iniettati nella vescica con un catetere. Se il trattamento è iniziato in tempo, solitamente la prognosi è favorevole.

Nella prostatite cronica, la terapia antibatterica gioca un ruolo importante. La cosa principale è scegliere i farmaci giusti, e per questo viene condotto un esame approfondito per la loro sensibilità. In nessun caso questo ciclo dovrebbe essere interrotto senza consultare un urologo.

Se il trattamento della prostatite con un antibiotico per tre giorni non ha portato sollievo, dovrebbe essere sostituito da un altro, ma non cancellato. Quando la prostatite è molto importante seguire una dieta. La sua base dovrebbe essere prodotti contenenti una grande quantità di zinco.

Nuovi metodi per il trattamento della prostatite cronica il flusso sanguigno nella ghiandola prostatica e riduce l'infiammazione. Contiene semi di zuccanoci e piselli, oltre a vari cereali.

I pasti dovrebbero essere riempiti con verdure e frutta, succhi e latticini. Dalla dieta dovrebbe essere escluso salato, speziato, cottura, frattaglie, carne grassa. Ridurre al minimo l'alcol e le bevande gassate. Qualsiasi metodo, sia tradizionale che popolare, ha un unico obiettivo: migliorare il flusso sanguigno nella ghiandola prostatica per fornire meglio ossigeno e alleviare il processo infiammatorio. Nuovi metodi per il trattamento della prostatite cronica metodi tradizionali sono considerati metodi riconosciuti dalla medicina come sicuri ed efficaci.

E prima di tutto, è un trattamento farmacologico usato nel complesso:. Queste sostanze agiscono sulla parte simpatica del sistema nervoso. Spengono certi recettori, i muscoli lisci del sistema urogenitale si rilassano e il dolore scompare.

Il complesso di metodi include necessariamente il massaggio prostatico. Premendo su di esso, il medico cerca fuoriuscita di secrezione infiammatoria purulenta. Sebbene alcuni medici credano che l'effetto di tali azioni sia molto dubbio. Nuovi metodi per il trattamento della prostatite cronica, molti nuovi metodi senza massaggio appaiono e scompaiono rapidamente in quanto non efficaci quanto inefficaci - sono più di natura commerciale.

E per quanto doloroso, nuovi metodi per il trattamento della prostatite cronica e persino umiliante sia stato il massaggio alla prostata, senza di esso il trattamento perde la sua base e diventa inefficace. La fisioterapia viene utilizzata per aumentare la circolazione sanguigna nella ghiandola prostatica e migliorare l'azione degli agenti antibatterici. Questo è elettroforesi, terapia laser, oscillazioni elettromagnetiche, ultrasuoni o semplicemente riscaldando il retto usando microclittori con decotti alle erbe salvia, camomilla.

Per molti uomini, anche la prostatite è un trauma psicologico, poiché la qualità della vita si deteriora e il loro interesse per le donne diminuisce. Hanno bisogno dell'aiuto di uno psicologo. Per prevenire la malattia, è necessario condurre uno stile di vita sano con un'attività sessuale regolare, mangiare bene e avere più contatto con la natura.

Contattaci Informazioni sul sito Mappa del sito. Assicurati di essere esaminato e consultare un medico. In che modo la prostatite influisce sulla potenza? Candele efficaci da prostatitis - una lista di medicine.

Trattamento dell'impotenza nel diabete. Disturbi psicologici di potenza. Farmaci per aumentare la potenza. Aggiungi un commento Clicca per cancellare la risposta.