Il motivo per cui la prostata non può avere figli

Prostata ingrossata: una nuova cura

Nutrizione in cancro alla prostata

Un uomo non è in grado di concepire un bambino per un anno e non è protetto da alcun contraccettivo allo stesso tempo Un uomo non è in grado di concepire un bambino per un anno e non è protetto da alcun contraccettivo. Certo, a condizione che una donna sia completamente sana e capace di gravidanza.

Se il problema di concepire un bambino rimane irrisolto, vale la pena andare da questi partner insieme ai medici e sottoporsi ad un esame. Uno dei problemi più comuni negli uomini è la scarsa qualità dello sperma e il rilascio improprio di sperma. Per determinare l'infertilità maschile, è necessario passare lo sperma per l'analisi spermogramma.

L'analisi mostrerà la presenza di anticorpi contro spermatozoi, infezioni, ormoni, ecc. Trattamento per l'infertilità maschile. Il trattamento dipende sempre dalla causa della malattia. Forse il paziente ha bisogno solo di farmaci o dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

Lo sperma è un liquido che contiene un gran numero di cellule germinali maschili. Gli spermatozoi vengono prodotti nei testicoli e durante l'orgasmo fuori dall'uretra e quindi entrano nella vagina. Allora lascia che diventino indipendenti e si muovano nella direzione dell'uovo della donna.

Affinché il concepimento si verifichi, ci deve essere un numero sufficiente di spermatozoi sani e mobili nello sperma. Inoltre, alcune malattie sessualmente trasmissibili possono impedire il motivo per cui la prostata non può avere figli concepimento di un bambino clamidia, tricomoniasi, gonorrea, sifilide, ecc.

Queste malattie bloccano i canali in cui vengono secreti gli spermatozoi. Spesso tali malattie negli uomini non sono immediatamente evidenti. Dopo diversi giorni, potresti sentire bruciore e dolore durante la minzione. Se queste malattie non sono curate nella fase iniziale, allora possono diventare croniche, il che porta alla sterilità maschile.

Per molto tempo si è creduto che l'infertilità fosse il più delle volte un problema femminile. Se sai quali malattie possono causare una ridotta fertilità negli uomini, allora è possibile prevenire la riduzione del rischio di sviluppare questa patologia.

Con la scissione dell'uretra - epispadia, l'uretra non è completamente formata. Le forme lievi non portano alla disfunzione erettile, e le più gravi sono accompagnate da deformità dell'amo del pene e erezione dolorosa, il sesso diventa impossibile.

Questa è una patologia in cui l'apertura dell'uretra non è al centro della testa del pene, ma è spostata verso il perineo. Violazione della eiaculazione si verifica con fimosi - il restringimento del prepuzio. La causa potrebbe essere un'infezione il motivo per cui la prostata non può avere figli un'anomalia congenita. Un altro fattore nella menomazione o completa mancanza di fertilità sono le malattie del sistema dei deferenti.

Questa condizione si chiama sindrome di Young. Varicocele - vene varicose del cordone spermatico, possono essere congenite e acquisite. Allo stesso tempo, vi è un rallentamento del flusso sanguigno nello scroto, alterata termoregolazione e surriscaldamento del testicolo.

Un altro fattore è la risposta immunitaria contro i tessuti testicolari: normalmente non entrano in contatto con il sangue, ma questo accade con il varicocele. Lesioni agli organi maschili, infiammazione o mancanza di trattamento per varicocele possono portare allo sviluppo dell'idropisia del midollo spermatico.

Questa condizione non è sempre accompagnata da infertilità, ma, se non trattata, porterà ad essa. Non puoi perdere di vista le malattie sessualmente trasmissibili che causano l'infertilità maschile. Questi includono:. Patologie come la clamidia, l'ureoplasmosi, la tricomoniasi, la micoplasmosi, la candidosi sono infezioni trasmesse sessualmente e non fanno parte del gruppo venereo.

La malattia si sviluppa in modo acuto, il testicolo si infiamma, fa molto male e rende difficile muoversi. Il risultato finale è una violazione della formazione di sperma. Il trattamento insufficiente della gonorrea acuta e la diffusione verso l'alto dell'infezione portano al cancro alla prostata. La gonorrea cronica porta alla prostatite, che è complicata da infertilità e impotenza. L'infezione da clamidia spesso ha un corso nascosto.

Molti sono diagnosticati nella fase di cambiamenti cronici. La clamidia è un parassita intracellulare, spesso associato a un'altra infezione genitale. Se non trattato, l'agente patogeno ascende nella ghiandola prostatica, i testicoli. Si è formato un focus di infiammazione cronica. La prostatite causata dalla clamidia porta alla compressione meccanica dell'uretra e del dotto deferente.

Con la sconfitta del tessuto testicolare processi irreversibili portano alla cicatrizzazione dei tubuli. Lo sperma non è in grado di uscire, deteriorando la qualità dello sperma.

La tricomoniasi viene trasmessa sessualmente. La candidosi negli uomini non è una patologia caratteristica, le donne sono più suscettibili ad essa. Ma con l'indebolimento dell'immunità si sviluppa la candidosi del pene. Il rapporto sessuale diventa doloroso mentre l'uomo evita il sesso. Se non trattata, si forma la fimosi: il restringimento del prepuzio. Le malattie che portano alla sterilità possono riguardare le condizioni patologiche di sistemi completamente diversi.

Allo stesso tempo sulla sua formazione ci sono diversi fattori:. È un il motivo per cui la prostata non può avere figli endocrino che imposta il ritmo della secrezione di tutti gli ormoni nel corpo. Gli adenomi ipofisari sono accompagnati da un aumento della secrezione di alcuni ormoni.

Ad esempio, un aumento della prolattina, un ormone che provoca la produzione di latte dopo il parto, porta ad una diminuzione della libido, compromissione dell'erezione. La sterilità ormonale è osservata in violazione della ghiandola tiroidea.

Ipotiroidismo porta alla disfunzione erettile. La sclerosi multipla è due volte più comune nelle donne, ma si sviluppa anche negli uomini. L'infertilità si il motivo per cui la prostata non può avere figli a un certo stadio della malattia. Le sue cause possono essere attività ridotta, affaticamento, perdita di libido. Inoltre si uniscono problemi fisiologici - incontinenza urinaria, violazione di innervazione e sensibilità. Influisce sulla capacità di concepire in misura minore.

Malattie del fegato in violazione della sua funzione portano a cambiamenti nel background ormonale, una diminuzione del testosterone, un aumento della quota di ormoni sessuali femminili. Questa è una malattia infettiva, da cui viene fornita la vaccinazione durante l'infanzia. Se un bambino non vaccinato si ammala, allora minaccia di infiammazione rapida del tessuto testicolare e danni alle cellule germinali. Si sviluppa dopo aver sofferto di malattie infiammatorie dei testicoli, lesioni, varicocele.

Allo stesso tempo, gli anticorpi vengono prodotti dal loro stesso sperma. Quando sono attaccati alla coda dello spermatozoo, la sua mobilità è ridotta, alla testa, alla capacità di concimare. Spesso nella secrezione cervicale delle mogli di questi uomini contengono anche anticorpi contro lo sperma.

Se c'era un guasto, era solo intrauterino, al momento del concepimento. Molte anomalie cromosomiche sono accompagnate dalla sterilità del portatore umano. La sindrome di Klinefelter è la presenza di un cromosoma sessuale extra. Normalmente, il genotipo di una donna è scritto XX, in un uomo XY. I pazienti con sindrome di Klinefelter sono quasi sempre sterili. Allo stesso tempo, i testicoli sono significativamente ridotti nelle dimensioni, gli spermatozoi sono assenti. La sindrome di Kalman si manifesta con l'assenza di caratteristiche sessuali secondarie.

La patologia si basa sulla sintesi insufficiente di ormoni gonadotropici. La loro ridotta concentrazione porta a una ridotta produzione di testosterone. La produzione di sperma diventa impossibile. Ci sono altre patologie cromosomiche, accompagnate da infertilità. Questa è una difesa naturale contro la diffusione di geni difettosi. A volte un uomo si considera sterile se è impossibile avere un'erezione o un rapporto sessuale completo.

Le ragioni di questa condizione possono essere puramente psicologiche. Per alcuni, il fallimento a letto è molto il motivo per cui la prostata non può avere figli. In questa situazione, il comportamento del partner è importante. Se una donna inizia a concentrarsi sui rapporti sessuali infruttuosi, indica fortemente il fallimento del coniuge, quindi ha una colorazione emotiva negativa del rapporto sessuale.

Successivamente, l'uomo sarà inizialmente impostato per fallire. Anche con la libido, l'erezione potrebbe non verificarsi o essere insufficiente.

In alcuni casi, l'infertilità psicologica è causata da varie paure e fobie. Per evitare lo sviluppo della sterilità, soprattutto in giovane età, è importante osservare le basi di uno stile di vita sano e dell'igiene personale, impegnarsi nella prevenzione, non nel trattamento:. Le malattie che causano infertilità negli uomini sono prevenibili. Se segui le raccomandazioni elementari del medico, allora questo problema verrà aggirato. Da tempo immemorabile, è stato portato a incolpare le donne per la mancanza di figli di una famiglia, e un uomo sessualmente attivo che svolge regolarmente i suoi doveri coniugali era considerato pienamente capace di fare i figli a priori.

E solo relativamente di recente, l'infertilità maschile è stata discussa apertamente e studi medici hanno confermato che un numero di rappresentanti della metà forte di questa patologia.

Se è piuttosto difficile trovare un buon specialista che lavori su questo problema nell'entroterra russo, allora il trattamento dell'infertilità maschile a Mosca è ora al più alto livello globale. Certamente, senza lacrime, amarezza e il motivo per cui la prostata non può avere figli dalla coscienza del destino, gemendo come "Per cosa?