In alcuni casi è impossibile fare il massaggio prostatico

PROSTATA ingrossata Sintomi e il migliore Rimedio naturale.

Zoladex prostata

Purtroppo, molti uomini in età matura si trovano ad affrontare tale problema sgradevole come BPH. Di cosa si tratta? Quali sono le cause di una tale malattia? Quali trattamenti sono disponibili? Questa informazione è interessato a molti del sesso forte. Dopo tutto, la prima sarà la malattia viene diagnosticata, tanto più facile sarà sbarazzarsi di esso, al fine di evitare conseguenze pericolose e spiacevoli.

Posso in qualche modo in alcuni casi è impossibile fare il massaggio prostatico o rallentare la progressione della malattia? Questi problemi sono estremamente importanti e dolorose per gli uomini. Dopo tutto, infatti, molti pazienti sono in silenzio sui loro problemi finché la malattia non va in una forma più grave. Nella medicina moderna usa sempre il termine "iperplasia prostatica benigna" per riferirsi alla malattia.

Il processo di sviluppo della malattia inizia con la formazione nei tessuti della prostata piccoli noduli a volte che solo alcuniche a poco a poco e, a volte piuttosto rapidamente aumenta. Variando la dimensione, la prostata inizia a comprimere il canale urinario, impedendo il normale flusso di urina — questo fenomeno non è solo sgradevole, ma anche estremamente pericoloso, in quanto l'impatto su tutto il sistema escretore. Infatti, il tumore è un iperplastica invaso ghiandola parauretrale.

Tra l'altro, l'adenoma — un tumore benigno, che, nonostante la possibilità di rapida crescita, non dà metastasi in altri organi. La cosa principale qui — a notare i segni premonitori di, ed a chiedere aiuto a uno specialista.

Immediatamente vale la pena notare che gli scienziati stanno ancora studiando il meccanismo di sviluppo e di in alcuni casi è impossibile fare il massaggio prostatico di questa malattia. Una cosa è certa: la comparsa di adenomi è associata a cambiamenti legati all'età nel corpo.

Ad esempio, adenoma giovani sono diagnosticati è estremamente rara. Iperplasia associata a cambiamenti ormonali, le fluttuazioni nel livello di ormoni sessuali che inevitabilmente si verificano durante l'invecchiamento. A favore di questa teoria è provato dal fatto che tra i casi maschio castrato o castrati di iperplasia non registrati.

Ci sono altri fattori in alcuni casi è impossibile fare il massaggio prostatico che possono causare una malattia chiamata BPH. Quali sono queste ragioni? Prima di tutto, i medici dicono, che ogni cambiamento nello stile di vita e le cattive abitudini fumo, abuso di alcol e la tossicodipendenza aumentano il rischio di iperplasia.

I fattori di rischio includono anche alimentazione non corretta, stress costante, in alcuni casi è impossibile fare il massaggio prostatico stress psico-emotivo, l'impatto negativo dell'ambiente esterno. Tuttavia, essi influenzano in qualche modo il sistema endocrino, influiscano sul livello di ormoni, che, di conseguenza, possono causare o accelerare la crescita di adenomi esistenti.

Si ipotizza che si svolge qui è un po in alcuni casi è impossibile fare il massaggio prostatico genetica. In altri pazienti, al contrario, aveva un tumore cresce a una dimensione critica per anni.

È per questo che ogni uomo deve essere attentamente monitorata per eventuali cambiamenti nella salute. In alcuni casi è impossibile fare il massaggio prostatico, ci sono alcuni sintomi che caratterizzano adenoma prostatico. Quali sono questi segni? Nella maggior parte dei casi, tale patologia è accompagnata da una crescente problemi di minzione e disfunzione sessuale. In futuro, ci sono i cosiddetti desideri "vuote", quando un uomo ha il desiderio di urinare, ma non viene fuori niente.

Col progredire della malattia il paziente comincia a svegliarsi di notte a volte fino a 4 volte per svuotare la vescica. In futuro, gli uomini stanno cominciando a notare che hanno bisogno di svuotare il ceppo di usare i muscoli addominali. Spesso in un contesto di iperplasia osservata perdita di urina quando la vescica non si svuota completamente, ed i resti di urina passivamente seguire, lasciando macchie sulla biancheria intima.

Vale la pena notare che spesso l'adenoma è associato con prostatite cronica infiammazione del tessuto prostatico. In questi casi, insieme ad altri sintomi sono anche preoccupati per il dolore durante la minzione, e in periodi di esacerbazione — debolezza, febbre. Se si nota tali sintomi è meglio consultare uno specialista e sottoporsi a diagnosi. Molti uomini segnalano la presenza di sangue nelle urine. Il verificarsi di tale sintomo associato a cambiamenti nelle vene del collo della vescica, e anche un aumento della pressione sanguigna nei vasi del bacino.

Forte aumento o gonfiore della prostata possono portare a una sovrapposizione completa del canale urinario e la comparsa di ritenzione urinaria acuta. Inoltre, è molto doloroso. Le complicanze più comuni includono adenoma e le malattie infiammatorie. I pazienti spesso soffrono di uretrite, cistite, pielonefrite, epididimite e t.

Per cominciare, il medico cercherà di raccogliere una storia medica completa, condurre un sondaggio, chiedere sintomi presenti. Successivamente, di norma, dovrebbe essere esame digitale della prostata, che è di gran lunga il metodo più semplice ed accessibile della diagnosi. Dopo il massaggio della prostata a campioni laboratori analisi preso secrezioni delle ghiandole.

Inoltre è necessario tampone dell'uretra, che contribuisce a determinare la presenza di infezione. Una parte importante di diagnosi di un PSA per adenoma prostatico. Questo studio aiuta a identificare nelle antigeni prostatico specifico chiamato sangue, che sono una sorta marcatori tumorali.

Questa analisi permette di rilevare la presenza di un processo maligno. Tra l'altro, gli uomini di età compresa tra 50 anni e più anziani si raccomanda di tanto in tanto per prendere questa analisi come in alcuni casi è impossibile fare il massaggio prostatico preventiva. Oggi, ci sono diversi modi per trattare tali malattie.

Per inciso, il processo di diagnosi è necessario non solo per rilevare il problema, ma anche per determinare la terapia più idonea per la patologia "BPH". I metodi di trattamento possono essere sia conservativa o chirurgica. E 'il trattamento chirurgico più efficace di adenoma, dal momento che aiuta a risolvere rapidamente tutti i problemi.

Inoltre, molti uomini in cerca di aiuto è già allo stadio della malattia, quando la terapia conservativa non ha senso. Anche in questo caso, va detto che il farmaco aiuta solo nelle fasi iniziali. Naturalmente, una varietà di farmaci sono utilizzati in qualsiasi terapia, ma più spesso — in combinazione con la chirurgia. Prima di tutti i pazienti prescritto inibitori inibitore della 5-alfa ad esempio "Proscar" e alfa bloccanti abbastanza buono considerati farmaci "Okas" "Omnic".

Positivamente sulla condizione del sistema endocrino ghiandola prostatica e colpisce stimolanti del sistema immunitario ad esempio, "reoferon" e "Pyrogenalum". In presenza di infiammazione o in alcuni casi è impossibile fare il massaggio prostatico dell'infezione è ricezione agenti antibatterici obbligatorie, per esempio, gruppo antibiotici gentamicina o cefalosporina. I pazienti prescrivono anche farmaci che migliorano i processi di circolazione del sangue nelle prostata e eliminare il ristagno.

Il più popolare di gran lunga è la droga "Trental". Insieme con l'assunzione di farmaci per i pazienti e raccomandare la giusta dieta, uno stile di vita attivo, esercizi specifici complessi di Kegel per gli uomini. Purtroppo, in alcuni casi, senza intervento chirurgico è impossibile da fare. Il trattamento chirurgico dell'IPB è illustrata nei seguenti casi:. Solo un medico decide quale sarà effettuata tipo di operazione. In presenza di AUR prima cistostomia viene eseguita in cui un medico crea chirurgicamente una vescica fistola esterna con un foro nella zona pubica.

Molti pazienti resistere a tali interferenze. Tuttavia, è necessario, come prima rimozione della prostata o eseguire altre manipolazioni sono estremamente importanti per ripristinare il normale flusso di urina e trascorrere prevenzione delle malattie infettive. Tra l'altro, si è dimostrato che le complicanze postoperatorie in pazienti che hanno subito cistostomia, si verificano molto meno frequentemente.

Ad oggi, ci sono molte procedure minimamente invasive e operazioni endoscopiche, che sono condotte attraverso le vie urinarie, senza lasciare feriti gravi e cicatrici. Ad esempio, alcuni pazienti sono messi cosiddetti stent in nell'uretra, che impediscono costrizione dei suoi lume. Si normalizza il flusso di urina, ma, ahimè, non si ferma il processo di crescita della prostata. Tra l'altro, questi stent devono essere cambiati spesso. Che cosa, allora, è in grado di rimuovere adenoma della prostata?

Operazione resezione transuretrale è oggi considerato il gold standard. Medico che per mezzo di strumenti endoscopici rimuove parte della prostata attraverso l'uretra.

Inoltre, l'incisione transuretrale è possibile in cui la prostata non viene rimosso, ma semplicemente viene tagliata per rimuovere la pressione dal canale urinario. Abbastanza nuova procedura è considerata la chirurgia laser di adenoma prostatico. Prezzo un po 'più alto, ma tale metodo ha una serie di importanti vantaggi. In particolare, l'ablazione laser è molto più veloce, meno frequentemente accompagnata da complicazioni e riduce al minimo il rischio di infezione dei tessuti.

Durante la procedura, il medico inserisce uno speciale strumento attraverso il canale urinario, dopo che distrugge il tessuto prostatico dal calore generato dagli elettrodi.

Questa tecnica è anche molto popolare e praticamente innocuo, ma, purtroppo, non è per tutti. Il successo della chirurgia dipende tanto dalle caratteristiche fisiologiche del paziente e stadio della malattia, e in alcuni casi è impossibile fare il massaggio prostatico qualificazione di un medico.

Nella maggior parte dei casi, risolve il problema con la prostata è possibile per mezzo di tecniche minimamente invasive. Ma in alcuni casi, i pazienti hanno mostrato la cosiddetta prostatectomia radicale. Questo intervento viene eseguito più spesso in presenza di un tumore maligno. La prostatectomia radicale comporta la rimozione completa della prostata, e il tessuto a volte nelle vicinanze. La procedura richiede un'incisione diretta nella zona addominale o perineale.

Naturalmente, questa operazione è più pericoloso in termini di complicanze. Ad esempio, durante la rimozione è molto facile prendere i nervi che conducono al pene, che è irto di violazioni di potenza. Inoltre, il rischio di sviluppare malattie infettive.

Purtroppo, queste malattie della prostata è estremamente comune. In alcuni casi è impossibile fare il massaggio prostatico per questo che molti uomini sono interessati a domande su se è possibile in qualche modo per proteggersi dalla malattia, o almeno ridurre la probabilità di complicazioni. Prevenzione della BPH — uno stile di vita sano.

In particolare, gli uomini in età adulta e non solo dovrebbero essere più strettamente seguire la dieta. Ad esempio, la dieta deve essere presente frutta e verdura fresca, ma la quantità di proteine animali con l'età deve essere ridotto.