Se la disabilità è dato al cancro alla prostata

POST ASCO 2019: le novità terapeutiche per tumore alla prostata, al rene e alla vescica

Supposte o iniezioni prostatilen che meglio

Lo specialista medico veterano Hugh Scott utilizza strumenti online per gestire il suo cancro alla prostata. Hugh Scott, un veterano della Marina di Columbus, in Georgia, si prese cura dei feriti per 27 anni, fino a quando, un giorno, divenne lui stesso un paziente. Scott, 52 anni, ha lavorato come specialista in medicina della Marina per 12 anni prima di diventare infermiera se la disabilità è dato al cancro alla prostata Marina se la disabilità è dato al cancro alla prostata, infine, specializzato in oncologia.

Come fornitore di servizi sanitari, Scott ha utilizzato il programma digitale My HealtheVet, un record personale online per veterani creato dal Dipartimento per gli affari dei veterani degli Stati Uniti. Una caratteristica del programma era Blue Button, che consentiva agli utenti di scaricare, visualizzare, stampare o salvare le proprie informazioni personali sulla salute. Ha parlato ai suoi pazienti delle caratteristiche e dei vantaggi e ha mostrato loro come navigare nel programma online, ma non ha mai pensato che sarebbe stato lui a fare affidamento su questi programmi.

Ha anche imparato che aveva il diabete di tipo II e noduli sospetti nella tiroide e nei polmoni. Ha iniziato a dipendere da My HealtheVet e dalla sua funzione Blue Button per tenere traccia dei propri progressi nel sistema sanitario.

L'accesso digitale ai suoi registri sanitari ha sempre aiutato ad alleviare la sua ansia, dice Scott. Avere a disposizione le informazioni sulla mia salute 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mi aiuta a sentirmi più in controllo ", osserva. Hugh Scott. Attualmente, Scott utilizza l'app Johns Hopkins Medicine MyChart, creata da Epic Systems Corporation per fornire ai pazienti l'accesso alle loro cartelle cliniche e informazioni aggiornate sulla loro assistenza e sui loro fornitori.

I pazienti possono accedere alle informazioni MyChart utilizzando qualsiasi dispositivo con accesso a Internet e comunicare con i propri medici per rinnovare le prescrizioni e pianificare appuntamenti. In un dato giorno, finché non perdo il mio iPhone o iPad, i dati sono disponibili. Scott vede anche i vantaggi dal punto di vista di un fornitore. Scott trova ancora che ci sono alcuni ostacoli per ottenere assistenza sanitaria, come la pianificazione degli appuntamenti e l'assistenza appropriata.

La moglie ei figli di Scott usano ancora documenti cartacei, ma lui pensa che alla fine cambierà. Dall'assistente sanitario al malato di cancro alla prostata - Malattie - L'infermiera veterana della marina Hugh Scott affronta la sua crisi medica e scopre che i documenti digitali aiutano. Takeaways chiave Ignorare i non farà andare via una condizione. Esistono che possono facilitare se la disabilità è dato al cancro alla prostata gestione delle malattie e accelerare le cure.

Sia i fornitori che i pazienti possono trarre vantaggio dalle se la disabilità è dato al cancro alla prostata digitali. Il fornitore diventa paziente "Verso l'agostoho iniziato ad avere sintomi [come la stanchezza], ma in un certo senso li ho spazzati via", dice Scott.

Il record digitale: semplificare la gestione delle cure L'accesso digitale ai suoi registri sanitari ha sempre aiutato ad alleviare la sua ansia, dice Scott. Hugh Scott Tweet Attualmente, Scott utilizza l'app Johns Hopkins Medicine MyChart, creata da Epic Systems Corporation per fornire ai pazienti l'accesso alle loro cartelle cliniche e informazioni aggiornate sulla loro assistenza e sui loro fornitori.

Categoria Di Problemi Medici: Malattie. Perdita di peso legata a un minor rischio di cancro uterino. Cosa significano i miei risultati del test CLL?

Avvelenamento da funghi: primi segni. Malattia della vescica. I bambini con la sindrome di edwards. Mangiare di meno, sentirsi a proprio agio: la dieta a base di volumetrie funziona per perdere peso? Uno sguardo ai suoi possibili effetti su 5 condizioni. Affrontare con IBS al lavoro.

I nervosismi pre-test potrebbero aumentare i punteggi. Nevralgia intercostale: cause.