Bicarbonato di sodio e il cancro alla prostata

Buonasera Dottore - Tumore alla prostata: Una nuova cura

Il prezzo del funzionamento di prostatite

Salute e bicarbonato di sodio potrebbe essere un buon binomio. I medici e bicarbonato di sodio e il cancro alla prostata aziende farmaceutiche fanno i soldi dalla chemioterapia, e questo è un dato di fatto.

Non aiuta il nostro organismo e funziona al contrario. La chemioterapia aumenta la crescita del cancro e la mortalità a lungo termine e gli oncologi lo sanno. Sulla base di questi studi, oltre al fatto che il bicarbonato di sodio è sicuro e ben tollerato, i medici di fama mondiale come il dottor Julian Whitaker hanno adottato protocolli di successo per il trattamento del cancro come parte di un programma di sostegno globale nutrizionale e immunitario per i bicarbonato di sodio e il cancro alla prostata che hanno la malattia.

Un uomo sostiene di aver trovato una cura per il cancro utilizzando il bicarbonato di sodio e la melassa. Quando assunto per via orale con acqua, specialmente acqua con alto contenuto di magnesio, e quando viene utilizzato in modalità transdermica in bagni medicinali, il bicarbonato di sodio diventa un medicinale di prima linea per il trattamento del cancro, e anche per le malattie renali, il diabete, influenza ed anche il raffreddore comune.

Il dr. Robert J. Gillies ed i suoi colleghi hanno già dimostrato che il pretrattamento sui topi con il bicarbonato di sodio ha dato buoni risultati. Il Bicarbonato di sodio è un solido cristallino bianco che appare come polvere fine. Il nome chimico è bicarbonato di sodio o sodium hydrogen carbonate. Funziona come lievitante neutralizzando i componenti acidi.

Il bicarbonato di sodio è stato utilizzato anche per ammorbidire la verdura e per intenerire la carne. Come sostanza chimica per la casa, il bicarbonato di sodio è usato come agente di pulizia. Il pH bicarbonato di sodio e il cancro alla prostata nostri tessuti e fluidi corporei è fondamentale e centrale perché rispecchia lo stato della nostra salute o la nostra pulizia interiore.

Quanto più il pH è pari a 7,45, più alto è il nostro livello di salute e benessere. La scala del pH è come un termometro che mostra aumenti e diminuzioni del contenuto acido e alcalino dei fluidi. Le deviazioni sopra o sotto del range 7,45 pH nel sangue se strettamente controllate possono segnalare sintomi potenzialmente gravi e pericolosi o stati di malattia.

Il rapido tasso di crescita di queste cellule significa che il metabolismo cellulare procede a tassi molto elevati. Pertanto, le cellule tumorali utilizzano molti più carboidrati e zuccheri per produrre energia sotto forma di ATP adenosina trifosfato.

In circostanze normali, questi composti vengono cancellati e utilizzati non appena vengono prodotti. Ma le cellule tumorali hanno un metabolismo molto più bicarbonato di sodio e il cancro alla prostata.

In sostanza, le cellule tumorali hanno bisogno di un ambiente acido per crescere e diffondersi rapidamente. Curiosamente, questa soluzione piuttosto semplice per il cancro è stata conclamata. Pertanto, iniettando direttamente il bicarbonato di sodio e il cancro alla prostata di sodio nel sito tumorale si otterrà un risultato migliore rispetto a prenderlo per soluzione orale.

Questo è un dato importante bicarbonato di sodio e il cancro alla prostata suggerisce che il bicarbonato di sodio non interferisce con il metabolismo cellulare.

Nel libro del Dr. Sircus, viene documentato come un paziente ha utilizzato il bicarbonato di sodio e la melassa per la lotta contro il cancro alla prostata che si era metastatizzato fino alle ossa. Forte di questi risultati, il paziente ha preso la soluzione 2 volte al giorno invece che una volta al giorno.

E dal giornoha preso 2 cucchiaini ciascuno di bicarbonato di sodio e melassa per due volte al giorno. I suoi risultati hanno mostrato che il suo livello PSA antigene prostatico specifico, la proteina usata per determinare la gravità di allargamento della prostata e della prostata è sceso da 22,3 al momento della diagnosi a 0,1. Questa preparazione dovrebbe fornire circa 10 giorni di autonomia e bisogna prenderne 5 — 7 cucchiaini al giorno, che è la dose raccomandata per i pazienti oncologici.

Questi possono provocare edemi ed anche influenzare la pressione del sangue. Uno non deve essere un medico per praticare la medicina pH. Ogni praticante delle arti di guarigione e ogni madre e padre ha bisogno di capire come utilizzare il bicarbonato di sodio e curarsi dalle malattie, non farsi uccidere.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Wonder Channel è un magazine che aiuta le persone a informarsi sulle tematiche legate al mondo dell'Entertainment attraverso un racconto dettagliato dei più importanti fatti recenti.

Registrato presso il tribunale, prova ad essere un punto di ritrovo per tutti gli utenti che vogliono un'informazione imparziale e di qualità. Home Good Living Salute. La medicina non ama il bicarbonato di sodio per il trattamento del cancro, perché è troppo efficace e troppo a buon mercato! Condividi su Facebook Condividi su Twitter. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Instagram. Facebook Twitter. Cantanti Del Momento. Balvin Fedez Calcutta Maneskin. Pagine Utili. Website improved by Alessandro Aru.